Il Franchising con Bovi RE

Il franchising è una grande opportunità che Bovi RE ha saputo cogliere e che mette a disposizione di tutti coloro che desiderano mettersi in gioco e diventare imprenditori nel settore della mediazione immobiliare, senza rinunciare all’esperienza ventennale e l’affidabilità che solo il nostro gruppo può garantire.

La struttura di Franchising consente alle nuove figure professionali che decidono di entrare nel mondo della mediazione immobiliare di avviare la propria attività in un grande gruppo come Bovi RE, di acquisirne i metodi ed il know-how.

Attraverso la stipula di un contratto di Franchising, uno o più affiliati (indipendenti l’uno dall’altro giuridicamente ed economicamente) acquisiranno l’uso del marchio Bovi RE fornendo ai propri clienti la garanzia che esso rappresenta. Bovi RE assisterà l’imprenditore nell’avvio e nella gestione della sua attività e l’affiliato si impegnerà quindi a rispettare gli elevati standard qualitativi del gruppo Bovi RE, garantendo alla propria clientela la massima professionalità e preparazione.

Perché scegliere il Franchising Bovi RE?


  • Portafoglio immobili

    L’affiliazione amplia le opportunità di acquisire un portafoglio immobiliare sia in vendita che in affitto.

  • Portafoglio acquirenti

    Il più ampio ventaglio di possibili acquirenti accresce le probabilità di trovare il cliente giusto per ogni tipologia di immobile.

  • Libertà di zona

    L’agenzia affiliata godrà di libertà circa l’area di operatività, lasciando di fatto piena autonomia imprenditoriale.

  • Lavorare con gestionale

    Il software gestionale Bgest è un sistema semplice ed efficiente per la gestione professionale dell’agenzia.

  • Formazione continua

    Gli agenti che lavorano con Bovi RE vengono affiancati in un percorso di formazione specializzata e continuativa.

  • Pubblicità a 360°

    Il gruppo marchiato Bovi RE, con i suoi collaboratori e affiliati, sfrutterà mirate campagne promozionali, su supporti digitali e cartacei, diffuse su larga scala.

  • Costi ridotti

    L’affiliato potrà beneficiare di condizioni vantaggiose che lo agevoleranno nell’avviamento della propria attività.

  • Interscambio clienti

    La collaborazione con la formula del franchising porta con se la possibilità di interscambio della clientela tra le agenzie del gruppo creando un ottima opportunità economica.

  • Assistenza finanziaria

    L’affiliato, grazie a preziose partnership che Bovi RE ha in essere con i più solidi istituti bancari, avrà la possibilità di proporre ai propri clienti le più vantaggiose opportunità di credito.

  • Assistenza legale

    Affiliarsi ad una struttura solida consentirà di fruire delle assistenze legali riservate a Bovi RE, ai sui collaboratori e alla filiera di agenzie affiliate.

Affiliati alla Bovi RE

Diventare un nostro affiliato è un’opportunità non solo per i nostri uffici e per chi ambisce a diventare un nuovo imprenditore di successo, ma anche per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, che rappresentano per Bovi RE una quotidiana fonte di energia e di sviluppo.
L’espansione del gruppo di professionisti Bovi RE consente di garantire ad un numero sempre maggiore di clienti la professionalità e le soluzioni immobiliari più adatte alle loro esigenze.

Bovi RE, un valore aggiunto al vostro valore.